Bontà a prova di nonna

Abbiamo aperto le porte della Fabbrica di Balvano a chi di bontà e qualità se ne intende da sempre: le nonne. Le abbiamo portate proprio lì, un luogo magico: il Forno di Balvano, dove ogni giorno tradizione e innovazione si incontrano per sfornare le tue merendine Kinder.

La ricerca

Il viaggio non può iniziare senza viaggiatori o, meglio, viaggiatrici. Le nostre sono un po’ speciali: le nonne. Ne abbiamo incontrate tante in tutta Italia, ascoltato le loro storie e le loro ricette, e possiamo finalmente svelarvi le quattro che ci accompagneranno. Nonna Nora, napoletana DOC, energica, dinamica, amante del nuoto e del mare. Nonna Paola, con un irresistibile accento toscano, precisa e rigorosa, curiosa ed esigente. E ancora una vera emiliana, nonna Nilde, ne ha viste tante nella sua vita ma non ha mai perso il piglio energico e il sorriso. Infine nonna Daniela, veronese di nascita e milanese di adozione, sa tutto di tecnologia e adora viaggiare. Le nonne italiane, tanto dolci e amorevoli quanto esigenti in materia di bontà e qualità, insieme formano una squadra imbattibile!

Il viaggio

Le nostre nonne non vedono l'ora di iniziare quest'avventura alla scoperta della bontà. Prossime alla partenza, abbracciano nipoti e parenti, e si preparano per raggiungere il cuore della Basilicata, per scoprire il Forno di Balvano. Le sorprese saranno tante per loro, ma anche per chi da lontano vorrà accompagnarle in questo viaggio gustoso.

La visita al forno

Giunte al Forno di Balvano le nonne sono pronte ad assaggiare, toccare con mano e fare ogni tipo di domanda. Nonna Paola e nonna Nora sono rimaste meravigliate dalla bontà della nostra crema, mentre nonna Daniela e nonna Nilde non hanno sprecato nemmeno un minuto per verificare la morbidezza del nostro impasto. Cosa ci racconteranno della loro esperienza?

Le opinioni delle Nonne

Guarda cosa pensano di noi 4 nonne che hanno potuto toccare con mano la qualità Kinder.

Continua a seguirci per scoprire tutto sulle nostre merendine…

Segui la storia

L'avventura delle nonne ti ha appassionato? Vuoi sapere come prosegue?
Lascia la tua mail per restare sempre aggiornato.